Slavia Praga Inter, quote e pronostici della partita di Champions League

26 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Slavia Praga Inter, quote e pronostici della partita di Champions League che potrebbe essere decisiva per gli uomini di Conte in Europa

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Slavia Praga Inter è un match decisivo per i nerazzurri per quanto concerne il girone di Champions League. I ragazzi di Antonio Conte, infatti, dopo la sconfitta in casa del Borussia Dortmund devono assolutamente trovare una vittoria per sperare in un passaggio del turno, in vista anche dell’ultima gara da giocare in casa contro il Barcellona. Impegno da non sottovalutare per i nerazzurri, che all’andata pareggiarono 1-1 a San Siro salvandosi solo grazie a un gol di Barella nel finale. Andiamo a scoprire quali sono le principali quote e i più importanti pronostici del match.

VIDEO INTER-BARCELLONA: MESSI NON CONVOCATO

INTER AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS: LE COMBINAZIONI PER LA QUALIFICAZIONE

INFORTUNIO BARELLA: QUANDO RIENTRA IL CENTROCAMPISTA DELL’INTER

SLAVIA PRAGA-INTER, DOVE VEDERE LA GARA DI CHAMPIONS LEAGUE

Slavia Praga Inter, le quote della sfida di Champions League

Gara dunque dai risvolti importantissimi per gli uomini di Conte, in lotta per un posto agli ottavi di finale. I nerazzurri mancano infatti da tanto tempo dalla fase a eliminazione diretta della Champions League. L’Inter sarebbe favorita secondo le quote. La vittoria dei nerazzurri infatti è pagata 2,20, mentre quella dei padroni di casa 3,25. Il pareggio viene considerato il risultato con eventuale quota più alta, dato che il segno “x” è dato a 3,40.

  • 1 – 3,25
  • x – 3,40
  • 2 – 2,20

LE WAGS DEL FANTACALCIO: FIDANZATE E MOGLI DEI CALCIATORI

Le quote dei marcatori

Grande attenzione anche alle quote dei marcatori di Slavia Praga Inter. Quote prevedibilmente basse per Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. La marcatura del belga ha una quota di 2,50, mentre quella dell’argentino di 2,75. Leggermente più alte le quote di Olayinka e Masopust dello Slavia Praga, che si trovano rispettivamente a 4,00 e 5,50. Più bassa la quota di Skoda, a 3,75. Per l’Inter presente anche Sensi tra le quote meno alte: un gol del centrocampista nerazzurro è dato 4,50, così come quello di Soucek dello Slavia. Bassa anche la quota di Yusuf, a 3,50.

  • Lukaku (Inter) – 2,50
  • Lautaro Martinez (Inter) – 2,75
  • Yusuf (Slavia Praga) – 3,50
  • Skoda (Slavia Praga) – 3,75
  • Olayinka (Slavia Praga) – 4,00
  • Sensi (Inter) – 4,50
  • Soucek (Slavia Praga) – 4,50

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO