Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Shakhtar Atalanta è la partita della verità per ciò che riguarda gli orobici in Champions League. La squadra di Gasperini è attesa da una gara importantissima, che potrebbe risultare decisiva ai fini della qualificazione. Nonostante l’ultimo posto in graduatoria, infatti, l’Atalanta può ancora qualificarsi al prossimo turno, quello a eliminazione diretta degli ottavi di finale. Servirà però la miglior squadra possibile e una super prestazione in casa degli ucraini per poter arrivare a raggiungere un tale traguardo, di certo non semplice.
VIDEO SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE: DATA E ORARIO
SORTEGGI CHAMPIONS, LE POSSIBILI AVVERSARIE DELL’ATALANTA
SHAKHTAR ATALANTA, QUOTE E PRONOSTICI DELLA SFIDA DI CHAMPIONS LEAGUE
Dove vedere Shakhtar Atalanta
La partita, come prevedibile, sarà visibile sui canali di Sky Sport, poiché proprio la piattaforma detiene i diritti di trasmissione per le partite di Champions League in pay tv per questa stagione. Nello specifico, la gara tra ucraini e bergamaschi sarà visibile, a partire dalle ore 18:55 – quindi dall’orario di inizio – su Sky Sport. Ovviamente la partita dell’Atalanta potrà essere vista anche in streaming, tramite il servizio offerto proprio da Sky, ovvero Sky Go.
Le probabili formazioni di Shakhtar Atalanta
Gasperini dovrà affrontare la gara con due assenze molto pesanti. Non saranno del match infatti né Zapata – infortunato ormai di lungo corso – né Ilicic, perso dopo il problema accusato contro l’Hellas Verona. In attacco giocherà quindi Muriel con Gomez a sostegno e ci sarà anche Malinovskyi. I padroni di casa si schiereranno con un offensivo 4-2-3-1, che racchiuderà tutti i giocatori migliori: da Marlos a Taison, passando per Junior Moraes.
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Bolbat, Krivstov, Matvijenko, Ismaily; Alan Patrick, Stepanenko; Marlos, Kovalenko, Taison; Junior Moraes. All. Castro.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Gomez, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO
SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

