Salisburgo Milan: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

5 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

La Champions League del Milan inizia sul campo del Salisburgo: ecco dove vedere il match della fase a gironi in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Inizia l’avventura in Champions League per il Milan campione d’Italia, impegnato sul campo del Salisburgo nella prima giornata della fase a gironi. I rossoneri sono stati inseriti nel Gruppo E dove ci sono anche il Chelsea e la Dinamo Zagabria. Il match contro la formazione austriaca è in programma martedì 6 settembre 2022. Salisburgo e Milan scendono in campo alla Red Bull Arena. Il fischio d’inizio della partita è previsto per le ore 21.00.

VIDEO MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Salisburgo Milan in diretta tv e streaming

Salisburgo-Milan, match valevole per la prima giornata della fase a gironi di Champions League 2022/2023, verrà trasmesso in diretta tv da Sky Sport. Gli abbonati potranno seguire il match su Sky Sport Action al canale 206 del bouquet di Sky e sul canale 252 di Sky Sport. In alternativa, come sempre, è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile con le applicazioni Sky Go e Now Tv.

CONSIGLI FANTACALCIO: LE PROBABILI FORMAZIONI DOPO IL CALCIOMERCATO

VIDEO FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS