Salisburgo Bayern Monaco: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

16 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming la sfida degli ottavi di finale di Champions League tra Red Bull Salisburgo e Bayern Monaco

Gioca a Superscudetto

Negli ottavi di finale di Champions League 2021/2022, il Red Bull Salisburgo ospita il Bayern Monaco allo Stadion Wals-Siezenheim, conosciuto anche con il nome di Red Bull Arena. Gli austriaci hanno staccato il biglietto per la fase a eliminazione diretta della massima competizione calcistica per club arrivano al secondo posto nel Gruppo G, dietro al Lille ma davanti a Siviglia e Wolfsburg. I bavaresi, invece, hanno dominato il Gruppo E, chiuso a punteggio pieno al primo posto davanti a Benfica, Barcellona e Dinamo Kiev.

VIDEO BOCHUM-BAYERN MONACO 4-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Red Bull Salisburgo-Bayern Monaco

Il match d’andata degli ottavi di finale di Champions League tra il Red Bull Salisburgo e il Bayern Monaco è in programma mercoledì 16 febbraio 2022. Il fischio d’inizio del match allo Stadion Wals-Siezenheim di Salisburgo è fissato per le ore 21.00

SPORTING LISBONA-MANCHESTER CITY: DIRETTA TV E STREAMING

Dove vedere Red Bull Salisburgo-Bayern Monaco in diretta tv e streaming

La sfida degli ottavi di finale di Champions League 2021/2022 Red Bull Salisburgo-Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Sono ben quattro i canali dove sarà possibile seguire tutte le emozioni del match. La partita verrà trasmessa su Sky Sport Uno al canale 203 del bouquet dell’emittente satellitare, su Sky Sport Football al canale 202, su Sky Sport 4K al canale 213 e infine sul canale 251 di Sky Sport. In alternativa, come sempre, è disponibile anche il live streaming dell’evento per smartphone, tablet, smart tv e pc attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni

Salisburgo (4-4-2): Kohn; Kristensen, Onguéné, Solet, Ulmer; Sucic, M.Camara, Seiwald, Aaronson; Okafor, Adeyemi.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Lucas Hernández; Gnabry, Kimmich, Tolisso, Coman; T.Müller, Sané; Lewandowski.