Real Madrid Manchester City: dove vedere la semifinale di Champions in tv e streaming

4 Maggio 2022 - Redazione

Il Real Madrid affronta il Manchester City nel ritorno delle semifinali di Champions League: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Real Madrid Manchester City è una delle due semifinali di ritorno di Champions League. la sfida d’andata è stata una delle più spettacolari dell’intera stagione calcistica, con la formazione di Guardiola che è riuscita a prevalere sui Blancos per 4-3. In caso di vittoria del Real con un gol di scarto, si andra ai supplementari ed eventualmente ai rigori. Appuntamento per questa sera alle ore 21.00, al Santiago Bernabeu di Madrid.

MANCHESTER CITY REAL MADRID 4-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Real Madrid Manchester City in tv e streaming

La super sfida in questione verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video. Il match del Bernabeu sarà dunque visibile su tutte le smart tv compatibili con l’app della piattaforma, o in alternativa su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console da gioco PlayStation e Xbox, o ancora a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, Roku e Apple TV. Un’ulteriore opzione coloro che sono abbonati sia a Sky che ad Amazon Prime Video è rappresentata dall’app presente su Sky Q.

REAL MADRID BARCELLONA 0-4: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Essendo trasmessa da Amazon Prime Video, Real Madrid-Manchester City sarà ovviamente visibile anche in streaming su diverse tipologie di dispositivi. Per chi seguirà il match su tablet o smartphone basterà accedere all’evento attraverso l’apposita app compatibile con i sistemi Android e iOS. Per chi invece seguirà la sfida del Santiago Bernabeu su pc e notebook, basterà collegarsi al sito ufficiale della piattaforma.