Real Madrid Inter: formazioni, statistiche e dove vederla

7 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Tutto quello che c'è da sapere su Real Madrid-Inter, in programma questa sera alle ore 21:00

Gioca a Superscudetto

Un momento d’oro per l’Inter di Simone Inzaghi, reduce sabato sera dall’esibizione messa in scena contro la Roma in campionato. Un primo tempo straordinario per la squadra nerazzurra che ha annichilito l’avversario con un grande gioco e con gol di pregevolissima fattura, soprattutto il secondo. Con queste premesse l’Inter si prepara ad affrontare l’ultima partita di questa fase a gironi della Champions League: i nerazzurri sono attesi al Bernabeu per affrontare il Real Madrid di Carlo Ancelotti, attualmente primo nella classifica del girone a 12 punti. Entrambe le squadre sono già sicure del passaggio del turno, la sfida però si giocherà comunque ad alti livelli perché dalla stessa uscirà la prima e la seconda del girone. E non ha un’importanza secondaria.

PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-CAGLIARI

Quando si gioca

La sfida fra Inter e Real Madrid si gioca questa sera alle ore 21:00 allo stadio Santiago Bernabeu, è valida per l’ultima giornata della fase a gironi della Champions League 2021 2022.

Dove vederla in tv e streaming

Real Madrid-inter è in diretta esclusiva su Sky Sport – canali Sky Sport Action (206) e Sky Sport (253). Lo streaming è accessibile tramite Sky GO o NOW TV.

INFORTUNIO CORREA, LE ULTIME NEWS

L’Inter passa da prima se…

Attualmente la classifica dice: Real Madrid 12, Inter 10. Ecco perché ai nerazzurri serve soltanto la vittoria per poter passare da prima in classifica nel girone. Non c’è altro risultato e soprattutto, notizia positiva, l’altra partita del gruppo non interessa a nessuna delle due essendo già qualificate.

Le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Jovic, Vinicius Jr.

All. Ancelotti

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, D’Ambrosio, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.

All. Simone Inzaghi

INFORTUNIO LEAO, LE ULTIME NEWS