Torna la Champions League con le gare di ritorno dei quarti di finale: allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid scendono in campo il Real Madrid e il Chelsea. Si riparte dalla vittoria esterna ottenuta dai Blancos di Carlo Ancelotti nel match d’andata di Stamford Bridge. A Londra gli spagnoli hanno vinto 3-1 grazie alla splendida tripletta realizzata da Karim Benzema. Il gol di Havertz lascia qualche timida speranza di qualificazione ai Blues di Tuchel. I campioni d’Europa in carica hanno bisogno di un’impresa per proseguire il proprio cammino. I londinesi, per passare il turno, devono vincere con tre gol di scarto.
VIDEO CAGLIARI-JUVENTUS 1-2: GOL E HIGHLIGHTS
Quando si gioca Real Madrid-Chelsea
Real Madrid-Chelsea, ritorno dei quarti di finale di Champions League, è in programma martedì 12 aprile 2022. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 21.00 presso lo stadio Santiago Bernabeu di Madrid.
Dove vedere Real Madrid-Chelsea in diretta tv e streaming
La sfida tra il Real Madrid e il Chelsea, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. In totale sono tre i canali su cui sintonizzarsi per seguire live il match del Bernabeu: Sky Sport Uno al canale 201, Sky Sport 4K al canale 213 in altissima definizione e il canale 252 del pacchetto di Sky Sport. In alternativa, come sempre, è disponibile il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, smart tv, pc e tutti i dispositivi compatibili con le applicazioni Sky Go e Now Tv.
FIFA 23: COME COMPLETARE LA SBC PUSKAS ICON PRIME
Le probabili formazioni
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti
Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; James, Kanté, Jorginho, Azpilicueta; Mount, Pulisic; Havertz. All. Tuchel
VIDEO INTER-VERONA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

