Rangers Napoli: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

12 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in tv e streaming Rangers Napoli: match in programma mercoledì e valido per la fase a gironi di Champions League

Gioca a Superscudetto

Inaugurato dal roboante 4-1 rifilato al Liverpool, il cammino stagionale del Napoli in Champions League prosegue col match contro i Glasgow Rangers allenati da Giovanni Van Bronckhorst: la sfida tra gli azzurri e gli scozzesi, è valida per la seconda giornata della fase a gironi.

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS IN STREAMING

La partita di Champions League tra i Rangers e il Napoli, inizialmente in programma martedì 13 settembre 2022, si giocherà invece mercoledì 14 settembre 2022 all’Ibrox Stadium di Glasgow, in Scozia: calcio d’inizio previsto alle ore 21:00.

FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Rangers Napoli in tv e streaming

Rangers-Napoli sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset su Canale 5 (in chiaro), nonché su su Sky, i cui canali non sono ancora stati annunciati in seguito allo spostamento della partita.

MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Per gli abbonati Sky, la sfidasarà visibile anche in streaming con SkyGo, scaricando l’app su PC, smartphone o tablet.

Atre opzioni per vedere Rangers-Napoli in streaming prevedono l’utilizzo di NOW (il servizio live e on demand di Sky), acquistando il pass ‘Sport’ e selezionando la finestra dell’evento; di collegarsi al sito Sportmediaset.it, oppure scaricare l’app Mediaset Infinity sempre su telefoni cellulari e tablet.

LAZIO-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!