Rangers Napoli: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

13 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming il match della seconda giornata di Champions League tra Rangers e Napoli

Gioca a Superscudetto

Il Napoli si rituffa in Champions League: dopo aver battuto lo Spezia in campionato, la squadra azzurra affronta i Rangers nella seconda giornata della fase a gironi. L’obiettivo degli uomini di Spalletti è quello di dare seguito al successo nel match inaugurale contro il Liverpool. Una settimana fa, al Diego Armando Maradona, i vice-campioni d’Europa sono stati sconfitti con un severo 4-1. I partenopei guidano attualmente la classifica del Gruppo A insieme all’Ajax a quota 3 punti.

VIDEO SAMPDORIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Rangers-Napoli

Il match valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League tra i Rangers e il Napoli, inizialmente era in programma martedì 13 settembre 2022. La sfida, però, è stata posticipata al giorno successivo: le due squadre scenderanno in campo alle ore 21.00 di mercoledì 14 settembre all’Ibrox Park di Glasgow. Lo slittamento della partita è dovuto alle limitazioni del dipartimento di polizia inglese e all’organizzazione degli eventi per il lutto nazionale in Gran Bretagna dopo la morte di Sua Maestà Elisabetta II. In ragione di ciò, è stato chiuso anche il settore ospiti destinato ai tifosi azzurri che avrebbero raggiunto la Scozia per seguire da vicino la gara degli uomini di Spalletti.

LISTONE FANTACALCIO 2022: QUOTAZIONI E RUOLI AGGIORNATI

Dove vedere Rangers-Napoli in diretta tv e streaming

Rangers-Napoli, seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2022/2023, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno al canale 201. La gara, inoltre, potrà essere seguita anche su Canale 5. In alternativa, come sempre, è disponibile il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti gli altri dispositivi compatibili con le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Champions League, classifica Gruppo A

  • Ajax 3 punti
  • Napoli 3 punti
  • Liverpool 0 punti
  • Rangers 0 punti

VIDEO INTER-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS