Psg Real Madrid: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

15 Febbraio 2022 - Redazione

Il Psg sfida il Real Madrid agli ottavi di finale di Champions League: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Questa settimana tornano le emozioni della Champions League, con le prime sfide valide per l’andata degli ottavi di finale tra cui Psg Real Madrid. I parigini sono finiti secondi nel Gruppo A, alle spalle del Manchester City di Guardiola. I Blancos invece hanno primeggiato nel Girone D, che ha visto l’Inter come seconda formazione qualificata. Si tratta di una sorta di finale anticipata, tra due legittime candidate alla vittoria finale. Suggestivo anche il confronto tra Lionel Messi e il Real, visto che per tanti anni è stato il principale incubo delle Merengues quando vestiva la maglia del Barcellona. Appuntamento per questa sera alle ore 21.00, al Parco dei Principi di Parigi.

DOVE VEDERE SPORTING LISBONA MANCHESTER CITY IN STREAMING E DIRETTA TV

Dove vedere Psg Real Madrid in tv e streaming

La sfida in programma a Parigi verrà trasmessa sia in chiaro che a pagamento. Nel primo caso basterà sintonizzarsi su Canale 5, attendendo l’orario del fischio d’inizio del match. La seconda opzione, invece, è garantita da Sky che trasmetterà l’evento come al solito su vari canali.

INTER-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Oltre alla diretta televisiva c’è lo streaming, garantito dal servizio Mediaset Play e da Sportmediaset.it. Per quanto riguarda Sky c’è Sky Go, servizio disponibile per pc e notebook (andando sul sito ufficiale) oppure per smartphone e tablet (scaricando l’apposita app). C’è poi Now, servizio on demand di Sky che offre il meglio dell’emittente satellitare. Acquistando il pacchetto “Sport” potrete vedere – tra le alter competizioni disponibili – la Champions League.

ATALANTA-CAGLIARI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!