Psg Juventus: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

6 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in tv e streaming Psg Juventus, match in programma questa sera e valido per la fase a gironi di Champions League

Gioca a Superscudetto

Scocca l’ora della Champions League e per la Juventus è subito tempo di big match in casa del PSG. PSG-Juventus si giocherà martedì 6 settembre 2022 al ‘Parco dei Principi’ di Parigi. Calcio d’inizio del match alle ore 21.00.

MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!

I bianconeri si presentano ai nastri di partenza della massima rassegna continentale dopo aver iniziato il campionato di Serie A con 2 vittorie e 3 pareggi nelle prime cinque partite. Ultimo dei quali maturato sul campo della Fiorentina. Il PSG, invece, vola al primo posto in Ligue 1 – in coabitazione con il Marsiglia – dopo aver vinto cinque delle prime sei partite tra i confini nazionali.

Quello tra Juventus e PSG sarà il primo confronto assoluto sul palcoscenico della Champions League. I precedenti tra le due squadre, infatti, sono otto, di cui quattro incroci nella vecchia Coppa UEFA, due in Coppa delle Coppe e due in Supercoppa europea.

FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Psg Juventus in tv e streaming

PSG-Juventus verrà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset su Canale 5. Il match sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite).

L’esordio in Champions della Juve si potrà seguire, sempre su Mediaset, in diretta streaming gratuita grazie a Sportmediaset. Procedimento similare per i clienti Sky che potranno appoggiarsi al servizio Sky Go.

C’è poi l’opzione NOW, il servizio streaming on demand di Sky. Il primo step necessario sarà quello di acquistare il ticket ‘Sport’ per poi inserire le proprie credenziali e selezionare la diretta del match.

LAZIO-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!