Napoli Rangers: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

25 Ottobre 2022 - Redazione

Nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League il Napoli di Spalletti riceve i Rangers: dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il Napoli di Luciano Spalletti, dopo aver battuto la Roma in campionato, si rituffa sulla Champions League dove affronterà i Rangers. I partenopei hanno conquistato quattro vittorie nelle prime quattro giornate della fase a gironi, staccando in anticipo il pass per gli ottavi di finale. L’obiettivo è quello di completare l’opera e vincere il girone.

FIFA 23: I RULEBREAKERS DEL TEAM 2

Dove vedere Napoli Rangers in diretta tv e streaming

La partita valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League tra il Napoli e i Rangers verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Gli abbonati all’emittente satellitare potranno seguire il match su Sky Sport Uno al canale 201, su Sky Sport 4K al canale 213 in altissima definizione e sul canale 252 di Sky Sport. Disponibile in alternativa anche la visione in streaming su smartphone, tablet, smart tv, pc e qualsiasi altro dispositivo compatibile con le applicazioni Sky Go e Now Tv.

FORTNITE MANIERO MALEDETTO: COME TROVARLO

PS5: NUOVI DROP IN ARRIVO