Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Napoli Genk è di fatto la gara decisiva per quanto riguarda la Champions League degli azzurri. Una gara determinante che, in pratica, vale la qualificazione del club partenopeo. Agli azzurri bastano un pareggio o una vittoria per cercare di passare agli ottavi di finale, che mancano al club ormai da qualche anno. In piena crisi ormai da mesi, il Napoli cerca dunque uno spiraglio di luce nella serata di Champions League, competizione che affascina molto non soltanto per l’aspetto sportivo ma anche per quanto concerne il discorso economico.
COME CAMBIA IL NAPOLI CON GATTUSO
VIDEO GATTUSO NUOVO ALLENATORE DEL NAPOLI
VIDEO ANCELOTTI ESONERATO DAL NAPOLI: ARRIVA GATTUSO
NAPOLI GENK: QUOTE E PRONOSTICI DELLA GARA DI CHAMPIONS LEAGUE
Dove vedere Napoli Genk
Napoli Genk non sarà visibile, almeno in questa occasione, in chiaro in Italia, quindi su Mediaset. Sarà ovviamente fruibile sui canali Sky. In particolare la gara verrà trasmessa su Sky Sport 1 e sarà possibile vederla sia sulla piattaforma satellitare che anche sul digitale terrestre, per chi possiede Sky sotto quella forma. Inoltre, come prevedibile, la partita sarà visibile in streaming su Sky Go, il servizio a tema di Sky.
Le probabili formazioni di Napoli Genk
Come ammesso anche da Ancelotti nella sua conferenza stampa, sia Allan che Milik paiono recuperati per l’incontro. Il polacco sembra messo meglio del brasiliano ma non è da escludere che entrambi possano giocare titolari. In porta ci sarò ovviamente Meret, mentre a rischiare l’esclusione potrebbe essere Insigne. In attacco Mertens si gioca il posto proprio con il centravanti recuperato dall’infortunio.
Per quanto riguarda il Genk ci sarà certamente il gioiellino di calciomercato Sander Berge. In attacco pronto Samassa con Ito a sostegno, non è partito con la squadra per un infortunio il difensore Carlos Cuesta
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Callejon, Fabian, Allan, Zielinski; Lozano, Milik. All. Ancelotti
GENK (4-4-2): Coucke; Maehle, Dewaest, Lucumi, De Norre; Maelhe, Heynen, Berge, Hrosovsky; Samatta, Ito. All. Wolf
SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

