Napoli Ajax: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

11 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere Napoli Ajax in diretta tv e streaming: tutte le info sul match valevole per la fase a gironi di Champions League

Gioca a Superscudetto

NAPOLI AJAX: GUARDA LA CHAMPIONS LEAGUE IN STREAMING

Ajax e Napoli si affronteranno mercoledì pomeriggio, nella gara valida per la quarta giornata del gruppo A di questa emozionante Champions League 2022/23. Gli azzurri vengono da un ottimo periodo di forma e si qualificherebbero con due giornate d’anticipo agli Ottavi di finale con un pareggio, addirittura rischierebbero di avere chance clamorose di vincere il girone con una vittoria.

Dove vedere Napoli Ajax in diretta tv e streaming

Napoli-Ajax si giocherà allo Stadio Maradona di Napoli, mercoledì 12 ottobre 2022 alle ore 18:45. Si tratterà – questa volta – di un’esclusiva Sky Sport, che detiene i diritti di tutte le gare del triennio di Champions.

Non sarà la volta della gara delle italiane trasmessa in chiaro su Canale 5, ma potrà essere comunque visibile su Infinity, attraverso app o dispositivo mobile o anche Smart TV. Sarà dunque necessario un abbonamento in qualunque caso. In streaming la gara sarà disponibile sui dispositivi di Sky Go e su Sky Q., nonché su NOW TV.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA