Napoli Ajax: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

12 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere Napoli Ajax in diretta tv e streaming: tutte le info sul match valevole per la fase a gironi di Champions League

Gioca a Superscudetto

NAPOLI AJAX: GUARDA LA CHAMPIONS LEAGUE IN STREAMING

Forte di un cammino fin qui perfetto, il Napoli si appresta ad affrontare di nuovo l’Ajax nella quarta giornata del Gruppo A valida per la fase a gironi di Champions League. La sfida è in programma questa sera allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: calcio d’inizio della partita previsto alle ore 18:45.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA

Roboante il successo degli azzurri nel match disputato martedì scorso ad Amsterdam, dove la squadra di Luciano Spalletti ha demolito l’Ajax con un clamoroso 6-1. Napoli a punteggio pieno nel Girone A dunque, a quota 9 punti e seguito dal Liverpool a 6. Ajax fermo a 3, chiudono il raggruppamento i Rangers ancora a zero punti. Ai partenopei allenati da Luciano Spalletti, contro gli olandesi, basta un pareggio per qualificarsi matematicamente agli ottavi di Champions con ben due giornate d’anticipo.

Dove vedere Napoli Ajax in tv e streaming

Il match tra azzurri e olandesi sarà visibile in diretta tv su Sky, nello specifico sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport (canale 252).

Per quanto riguarda lo streaming, la gara potrà essere visibile su Sky Go (il servizio che Sky offre ai propri abbonati) scaricando l’app su computer, telefoni cellulari e tablet. C’è poi l’opzione Infinity+, scaricando l’app su smart tv compatibili, smartphone o tablet, mediante dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, oppure connettendosi mediante PC o notebook al sito di Mediaset Infinity. C’è ifnine NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.