Milan Chelsea: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

10 Ottobre 2022 - Redazione

Il Milan e il Chelsea si affrontano nella quarta giornata di Champions League: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Dopo il big match di campionato contro la Juventus, il Milan di Stefano Pioli è impegnato di nuovo in Champions League. A San Siro va in scena il ritorno della gara contro il Chelsea. Una settimana fa, a Stamford Bridge, i Blues hanno vinto 3-0 al termine di una gara mai in discussione. I campioni d’Italia puntano a rifarsi, sfruttando un Meazza che sa esaltarsi duranta le magiche notti di coppa. Appuntamento martedì 11 ottobre 2022 alle ore 21.00.

Dove vedere Milan-Chelsea in diretta tv e streaming

Sky Sport trasmetterà in diretta tv il match della quarta giornata della fase a gironi di Champions League tra il Milan e il Chelsea. Gli abbonati all’emittente satellitare potranno seguire la partite di San Siro su Sky Sport Uno al canale 201 e sul canale 252 di Sky Sport. In alternativa alla classica diretta televisiva, come sempre, è disponibile anche il live streaming del match su smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile con le app Sky Go e Now Tv.