Milan Chelsea: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

11 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere Milan Chelsea in diretta tv e streaming: tutte le info sul match valevole per la fase a gironi di Champions League

Gioca a Superscudetto

MILAN CHELSEA: GUARDA LA CHAMPIONS LEAGUE IN STREAMING

La sconfitta del match d’andata ha rappresentato il primo passo falso nel girone di Champions League e il secondo in stagione. Ora il Milan ospita il Chelsea per provare a riscattarsi della sfida persa per 3-0 a Stamford Bridge: obiettivo allontanare nuovamente in classifica i Blues, riusciti a raggiungere i rossoneri in graduatoria dopo la vittoria di Londra.

Il Milan non ha certo una storia particolarmente positiva contro il Chelsea: una vittoria, tre pareggi e due sconfitte. A San Siro, dopo il successo nel big match contro la Juventus, i rossoneri provano a rilanciarsi anche in Champions League.

La sfida tra Milan e Chelsea valida per la quarta giornata di Champions League è prevista a San Siro, Milano, martedì 11 ottobre 2022. Calcio d’inizio per l’incontro tra rossoneri e Blues fissato per le 21:00.

Dove vedere Milan Chelsea in tv e streaming

Milan-Chelsea verrà trasmessa in diretta tv e in chiaro per tutti da Mediaset, in particolare su Canale 5.

Il match di San Siro sarà comunque visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite).

La gara tra Milan e Chelsea si potrà seguire, sempre su Mediaset, in diretta streaming gratuita grazie al sito di Sportmediaset. L’alternativa è InfinitY+, disponibile da pc e dispositivi mobili.

Per i clienti abbonati a Sky è invece disponibile l’app Sky Go su tablet, cellulare, pc o notebook.

Infine l’opzione NOW, il servizio streaming on demand di Sky. Basterà acquistare il ticket ‘Sport’ per poi inserire le proprie credenziali e selezionare la diretta del match Milan-Chelsea.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA