Manchester United Tottenham 2-0: gol e highlights di Premier League

19 Ottobre 2022 - Redazione

Il Manchester United di Ten Hag batte 2-0 il Tottenham di Conte: le reti arrivano nella ripresa e portano le firme di Fred e Bruno Fernandes

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Manchester United-Tottenham

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Martinez, Shaw; Casemiro, Fred; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Rashford. A disposizione: Lindelof, Cristiano Ronaldo, Malacia, Eriksen, Heaton, Pellistri, Elanga, McTominay, Ferreyra. Allenatore: Ten Hag.

TOTTENHAM (3-5-2): Lloris; Romero; Dier, Davies; Doherty, Bentancur, Bissouma, Hojbjerg, Perisic; Son, Kane. A disposizione: Skipp, Davinson Sanchez, Gil, Sessegno, Forster, Spence, Tanganga, Lucas Moura, Lenglet. Allenatore: Conte.

Marcatori: 47′ Fred (M), 69′ Bruno Fernandes (M)

Big match nel turno infrasettimanale di Premier League: a Old Trafford il Manchester United riceve il Tottenham allenato da Antonio Conte. Brutto stop per gli Spurs che perdono la partita nella ripresa. I gol che regalano la vittoria ai padroni di casa sono firmati da Fred e Bruno Fernandes.

INFORTUNIO IMMOBILE: QUANTE PARTITE SALTA L’ATTACCANTE DELLA LAZIO

Manchester United Tottenham: dove vedere la Premier League in diretta tv e streaming

18 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere in tv e streaming Manchester United Tottenham: match in programma domani sera e valido per la 12^ giornata di Premier League

Gioca a Superscudetto

La Premier League corre veloce e manda in scena un nuovo turno anche a metà settimana, con Manchester United Tottenham tra le partite senza dubbio più interessanti. Due squadre partite per puntare al vertice, ma che per il momento stanno avendo percorsi molto diversi. Appuntamento per domani serra alle 21.15, all’Old Trafford di Manchester.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA

Lo United di Ten Hag sta avendo un cammino altalenante, in linea con le ultime stagioni. Partito malissimo, è poi riemerso per attestarsi al momento in sesta posizione a quota 16 punti. La squadra è reduce dallo 0-0 casalingo contro il Newcastle e, per tenere il passo delle prime in classifica, non può permettersi ulteriori passi falsi. Decisamente migliore è stato fin qui il cammino del Tottenham di Conte. Gli Spurs hanno 23 punti, gli stessi del Manchester City e 4 in meno della capolista Arsenal. La formazione londinese dà l’impressione di poter lottare fino alla fine per il titolo, ma dovrà mostrare una continuità che non ha mai avuto negli ultimi anni.

Dove vedere Manchester United Tottenham in tv e streaming

La sfida tra Red Devils e Spurs verrà trasmessa da Sky, nello specifico sul canale Sky Sport Uno. Oltre alla diretta televisiva, c’è la possibilità di vedere questo importante incontro di Premier League in streaming grazie a Sky Go (servizio gratuito per gli utenti abbonati a Sky). Basterà andare sul sito ufficiale tramite pc e notebook o scaricare l’app per smartphone e tablet.