Manchester United Atletico Madrid: dove vedere la partita di Champions in tv e streaming

15 Marzo 2022 - Redazione

Nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, il Manchester United di Ralf Rangnick si appresta a ospitare l'Atletico Madrid di Diego Simeone.

Gioca a Superscudetto

Nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, il Manchester United di Ralf Rangnick si appresta a ospitare l’Atletico Madrid di Diego Simeone. Nella gara di andata, le due squadre hanno pareggiato per 1-1, un risultato che favorisce leggermente i Red Devils perché avranno il pubblico a favore. Infatti, in questa stagione, la UEFA ha abolito la regola dei gol in trasferta e, pertanto, in caso di parità di reti tra andata e ritorno, l’incontro andrà ai supplementari.

Quando si gioca Manchester United-Atletico Madrid

La sfida di “Old Trafford” è in programma martedì 15 marzo alle ore 21:00, in contemporanea con Ajax-Benfica che all’andata hanno pareggiato anche loro per 2-2.

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su SKY. Per farlo, basterà semplicemente cercare il canale della partita oppure seguirlo in streaming attraverso le applicazioni di SKY GO e NOW TV. Anche Ajax-Benfica si potrà vedere sulla stessa piattaforma. Il match sarà visibile anche in chiaro su Canale 5.

Il momento delle due squadre

Nell’ultimo turno di Premier League, il Manchester United ha superato in casa per 3-2 il Tottenham di Antonio Conte. Protagonista, nemmeno a dirlo, è stato Cristiano Ronaldo che ha trascinato i Red Devils con una tripletta. Una risposta da campione assoluto dopo le voci che volevano una “spaccatura” tra CR7 e il resto del gruppo a causa della sua esclusione nel derby contro il City, perso malamente per 4-1. I Colchoneros, invece, hanno superato 2-1 il Cadice grazie alla decisiva rete dell’Udinese de Paul. Un successo che li proietta al terzo posto in classifica e in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League.