Manchester City Sporting Lisbona: dove vedere la partita di Champions in tv e streaming

9 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Manchester City riceve lo Sporting Lisbona agli ottavi di Champions League: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Tra le sfide valide per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, figura anche quella tra Manchester City e Sporting Lisbona. Si tratta del doppio confronto dall’esito più scontato, visto che all’andata il Manchester City ha vinto in Portogallo con un rotondo 0-5. Un successo senza diritto di replica, che riduce al minimo le speranze dello Sporting di centrare l’impresa. E’ vero che nel calcio può succedere di tutto, ma pensare ad un crollo del City appare quantomeno utopico. Gli inglesi, oltre a dominare in Premier League, sono anche reduci dalla finale persa lo scorso anno con il Chelsea e avranno grande voglia di rifarsi. Appuntamento dunque questa sera alle ore 21.00, all’Ethiad Stadium di Manchester.

VIDEO SPORTING-MANCHESTER CITY 0-5: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Manchester City Sporting Lisbona in diretta tv e streaming

Manchester City e Sporting Lisbona scendono in campo all’Ethiad Stadium di Manchester mercoledì 9 marzo 2022. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 21.00. Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. C’è anche l’opzione Ininity + che è visibile, previo abbonamento, sulle moderne smart tv.

VIDEO VILLARREAL-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Contemporaneamente è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, smart tv, pc e gli altri dispositivi compatibili attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv. Inoltre, c’è Infinity +: si tratta del canale a pagamento della piattaforma streaming di mediaset, visibile anche su pc, smartphone e tablet.

DOVE VEDERE REAL PSG IN TV E STREAMING