Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Dopo il rocambolesco pareggio in campionato contro la Lazio, l’Atalanta si rituffa in Champions League. Gli uomini di Gian Piero Gasperini sono chiamati ad affrontare la sfida più difficile del girone: la trasferta sul campo del Manchester City. Gli inglesi, guidati da Pep Guardiola, sono primi nel Gruppo C a punteggio pieno. La ‘Dea’, invece, è ultima a zero punti, in seguito alle sconfitte rimediate contro Dinamo Zagabria e Shakhtar Donetsk. Il match andrà in scena all’Etihad Stadium di Manchester alle ore 21.00: ecco le principali quote e i pronostici della partita.
DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-ATALANTA
Manchester City-Atalanta, le principali quote del match
Alla vigilia di Manchester City-Atalanta, il favore dei pronostici pende per gli inglesi padroni di casa. I bookmakers puntano sugli uomini di Guardiola, quotati a 1.21. Una vittoria esterna dei bergamaschi vale 12 volte la posta in gioco. Interessante la quota del pareggio, offerto a 7. I ‘Citizens’ sono un rullo compressore tra le mura amiche e gli orobici sanno dar vita a gare spettacolari, come dimostrato il 3-3 di sabato scorso con la Lazio. Per questo, la quota dell’Over 2,5 è offerta a 1.28, contro i 3.40 dell’Under 2,5. Stando alle quote preparate alla vgilia, sono due i risultati esatti più probabili: il 2-0 e il 3-0, offerti entrambi a 9.
- 1 – 1.21
- X – 7.00
- 2 – 12.00
Le quote dei marcatori
Manchester City-Atalanta si annuncia come una sfida ricca di gol. Le quote dei bookmakers offrono a 1.55 una rete del ‘Kun’ Aguero, a 1.65 quella di Gabriel Jesus e a 1.80 una marcatura da parte di Sterling. Nell’Atalanta, Muriel è offerto a 3.75, seguito da Gomez e Ilicic, entrambi quotati a 4.50.
INFORTUNIO ZAPATA: I TEMPI DI RECUPERO
- Sergio Aguero (Manchester City) – 1.55
- Gabriel Jesus (Manchester City) – 1.65
- Raheem Sterling (Manchester City) – 1.80
- Luis Muriel (Atalanta) – 3.75
- Alejandro Gomez (Atalanta) – 4.50
- Josip Ilicic (Atalanta) – 4.50
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

