Manchester City Atalanta, orari e dove vedere la partita di Champions in tv e streaming

22 ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

Dove poter seguire in diretta la sfida Manchester City-Atalanta, valida per la terza giornata di Champions League. Il calcio d'inizio è alle 21.00

Manchester City-Atalanta è la sfida in programma il 22 ottobre alle ore 21 e valida per la terza giornata dei gironi di Champions League. La squadra allenata da Giampiero Gasperini è reduce dall’incredibile pareggio di campionato contro la Lazio e spera di compiere una vera impresa per conquistare i primi punti della manifestazione. Le due sconfitte nelle prime due partite giocate hanno segnato il percorso degli orobici che però non vogliono sfigurare in un appuntamento storico per la società.

MANCHESTER CITY-ATALANTA: QUOTE E PRONOSTICI

Manchester City-Atalanta, dove vedere la sfida

Martedì 22 ottobre alle ore 21.00 andrà in scena la partita tra Manchester City e Atalanta. La gara sarà trasmessa su Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) e Sky Sport (canale 484 del digitale terrestre). Per gli appassionati sarà visibile in diretta e in chiaro grazie a Mediaset su Canale 5. La partita Manchester City-Atalanta sarà disponibile in diretta streaming per gli abbonati a Sky su pc, tablet e smartphone tramite Sky Go e su Now TV per gli abbonati al servizio streaming. Mediaset invece trasmetterà la gara in streaming sul sito Sportmediaset.it. La telecronaca della partita su Sky è affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi, i collegamenti da bordocampo saranno a cura di Gianluca Di Marzio mentre Paolo Ciarravano seguirà la partita su Diretta Gol (canale 251). Per Mediaset la telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin.

INFORTUNIO DUVAN ZAPATA: TEMPI DI RECUPERO

Manchester City-Atalanta, le probabili formazioni

Per la sfida Manchester City-Atalanta, Gasperini punta a schierare la miglior formazione possibile. In attacco ci sarà ancora Muriel a causa dell’infortunio di Duvan Zapata con Gomez e Ilicic a giostrare dietro il colombiano. In difesa Toloi, Djimsiti e Masiello, mentre tutto confermato in mediana con de Roon e Freuler centrali con Castagne e Gosens esterni.

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Cancelo, Fernandinho, Stones, Zinchenko; De Bruyne, Gundogan; Mahrez, Silva, Sterling; Aguero

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Castagne, Freuler, de Roon, Gosens; Gomez, Ilicic; Muriel

ATALANTA, LE AVVERSARIE DI CHAMPIONS LEAGUE

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

SERIE A 2019-2020: LA CLASSIFICA

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!