Maccabi Haifa Juventus: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

10 Ottobre 2022 - Redazione

Il Maccabi Haifa e la Juventus si affrontano nella quarta giornata di Champions League: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La Juventus si rituffa sulla Champions League: i bianconeri di Massimiliano Allegri sono impegnati sul campo del Maccabi Haifa. Le due formazioni si sono affrontate già una settimana fa: allo Stadium ha vinto la Vecchia Signora grazie alla doppietta di Rabiot e al gol di Vlahovic. Il match di ritorno è in programma martedì 11 ottobre 2022. Fischio d’inizio previsto alle ore 18.45 presso lo stadio Sammy Ofer di Haifa.

Dove vedere Maccabi Haifa-Juventus in diretta tv e streaming

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv la sfida tra il Maccabi Haifa e la Juventus, valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Gli abbonati all’emittente satellitare possono scegliere tra due canali: Sky Sport Uno al canale 201 e il canale 252 di Sky Sport. In alternativa, come sempre, è disponibile anche il live streaming del match su smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile con le app Sky Go e Now Tv.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA