Maccabi Haifa Juventus: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

11 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere Maccabi Haifa Juventus in diretta tv e streaming: tutte le info sul match valevole per la fase a gironi di Champions League

Gioca a Superscudetto

MACCABI HAIFA JUVE: GARA CHAMPIONS LEAGUE IN STREAMING

Dopo il successo ottenuto all’andata per 3-1, la Juventus fa visita al Maccabi Haifa con l’obbligo dei tre punti per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di Champions League.

I bianconeri attualmente occupano il terzo posto del Gruppo H alle spalle di PSG e Benfica, appaiate a 7 punti e prossime avversarie della Juventus.

L’unico precedente tra Juventus e Maccabi Haifa prima di questa stagione risale alla fase a gironi della Champions League 2009/10, quando i bianconeri hanno vinto entrambe le partite contro la formazione israeliana per 1-0.

La partita di Champions League tra Maccabi Haifa e Juventus, valida per la quarta giornata del Gruppo H, si giocherà martedì 11 ottobre 2022 allo stadio ‘Sammy Hofer’ di Haifa. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.45.

Dove vedere Maccabi Haifa Juventus in tv e streaming

Maccabi Haifa-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in particolare su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), con prepartita a partire dalle ore 18.00.

Maccabi Haifa-Juventus di Champions sarà visibile anche in streaming con SkyGo, scaricando l’app su PC, smartphone o tablet.

Atre opzioni per vedere il match in streaming sono NOW (il servizio live e on demand di Sky), acquistando il pass ‘Sport’ e selezionando la finestra dell’evento. L’alternativa, sempre a pagamento, è Infinity+.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA

Le probabili formazioni

Maccabi Haifa (5-3-2): Cohen; Sundgren, Seck, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Muhammad, Chery, Abu Fani; Pierrot, Tchibota.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic.