Liverpool Villarreal: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

27 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Liverpool e Villarreal si sfidano nell'andata delle semifinali di Champions: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Liverpool Villarreal è una delle due semifinali d’andata di Champions League. La sorpresa della manifestazione contro una delle più serie candidate alla vittoria finale. La formazione allenata da Jurgen Klopp ha primeggiato in un girone che prevedeva anche Porto, Atletico Madrid e Milan. Agli ottavi, contro i campioni d’Italia dell’Inter, ha vinto per 0-2 a Sans Siro per poi perdere per 0-1 ad Anfield. Il turno successivo ha invece riservato il Benfica, superato con una vittoria in Portogallo e un pareggio in casa. Sorprendente il cammino del Villarreal, che nella fase ad eliminazione diretta ha eliminato prima la Juventus e poi il Bayern Monaco (con i bavaresi che erano tra le assolute favorite per la vittoria finale). Una sfida tutta da seguire, con il pronostico non scontato. Appuntamento per domani sera alle 21.00, nel tempio di Anfield.

INTER LIVERPOOL 0-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Villarreal Liverpool in tv e streaming

La sfida verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video. Sarà possibile scaricare e utilizzare l’app su smart tv di ultima generazione, oppure ricorrendo a console di gioco quali PlayStation o Xbox, oppure collegandosi a dispositivi come TIMVISION BOX, Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Roku e Apple TV.

JUVENTUS VILLARREAL 0-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Grazie alla diretta su Amazon Prime Video, si potrà assistere al confronto di Manchester anche in diretta streaming, collegandosi al sito ufficiale attraverso pc o notebook, o scaricando l’app compatibile con i sistemi iOS e Android su smartphone e tablet.

MANCHESTER CITY LIVERPOOL 2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS