La Champions League è giunta al suo ultimo atto: nella finale di Parigi si affrontano il Liverpool di Jurgen Klopp e il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I Reds, in semifinale, hanno battuto nel doppio confronto il Villarreal. I Blancos, invece, hanno eliminato il Manchester City.
VIDEO SASSUOLO-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS
Le due squadre tornano ad affrontarsi in una finale di Champions League a quattro anni di distanza dall’ultima volta. Nel 2018, a Kiev, gli spagnoli guidati al tempo da Zinedine Zidane trionfarono 3-1 grazie al gol di Benzema e alla doppietta di Bale. Quella fu l’ultima Champions vinta dal Real, a caccia del suo quattordicesimo titolo. Gli inglesi si sono laureati sei volte campioni d’Europa: l’ultimo successo risale all’anno successivo, il 2019, quando vinsero nella finale tutta britannica contro il Tottenham.
SCUDETTO MILAN: IL FILM DEI CAMPIONI D’ITALIA
Quando si gioca Liverpool-Real Madrid
Liverpool-Real Madrid, la finale della Champions League 2021/2022, è in programma sabato 28 maggio. Fischio d’inizio fissato per le ore 21.00 presso lo Stade de France di Parigi.
Dove vedere Liverpool-Real Madrid in diretta tv e streaming
La finale di Champions League tra il Liverpool di Jurgen Klopp e il Real Madrid di Carlo Ancelotti verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno al canale 201 dell’emittente satellitare, su Sky Sport Football al canale 203, sul canale ad altissima definizione 213 di Sky Sport 4K e sul canale 251 di Sky Sport. La partita può essere seguita anche su Canale 5. In alternativa, come sempre, è disponibile il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili tramite le app Sky Go, Now Tv e Mediaset Play.
VIDEO INTER-SAMPDORIA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

