Liverpool Napoli, quote e pronostici della partita di Champions League

26 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Liverpool Napoli, quote e pronostici della partita di Champions League degli azzurri, impegnati in casa dei Campioni d'Europa in carica

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La gara più difficile nel momento peggiore. Potrebbe essere questo il riassunto di Liverpool-Napoli per la squadra di Carlo Ancelotti, che si ritrova a fronteggiare i Campioni d’Europa in carica durante una crisi che dura ormai da 6 partite, acuita notevolmente dalla vicenda dell’ammutinamento. All’andata il Napoli aveva battuto i Reds al San Paolo ma nel frattempo le cose sono radicalmente cambiate per le due compagini. Il Liverpool sta dominando la Premier League, mentre il Napoli arranca pesantemente in Serie A.

VIDEO GATTUSO NUOVO ALLENATORE DEL NAPOLI

LIVERPOOL-NAPOLI, DOVE VEDERE LA GARA DI CHAMPIONS LEAGUE

Liverpool Napoli, le quote della sfida di Champions League

Agli azzurri basterebbe non perdere per essere quasi certi della qualificazione agli ottavi. Più probabile, però, che il Napoli si giochi la qualificazione nell’ultima partita del girone, da giocare in casa contro il Genk fanalino di coda. Liverpool forte invece di un ruolino di marcia davvero devastante tra le mura amiche: la squadra di Klopp giocherà per chiudere subito il discorso qualificazione. Per quanto concerne le quote e i pronostici, Liverpool nettamente favorito vista la bassissima quota di 1,40. Il pareggio tra le due squadre è dato a 5,00 mentre un’eventuale vittoria del Napoli è pagata addirittura 7,50.

  • 1 – 1,40
  • x – 5,00
  • 2 – 7,50

SLAVIA PRAGA INTER: QUOTE E PRONOSTICI DELLA GARA DI CHAMPIONS LEAGUE

Le quote dei marcatori

Per ciò che riguarda invece i marcatori, tutti i giocatori più importanti del Liverpool risultano avere quote piuttosto basse. Per esempio Roberto Firmino ha una quota di marcatura di 2,75. Ancora più bassa la quota di Manè, data a 2,50. Per Salah invece la quota è quasi irrisoria, con un 2,25. Nel Liverpool da segnalare una quota bassa anche per Origi, a 2,75 (come Firmino). Per quanto concerne gli azzurri, quello con la quota più bassa è senza dubbio Dries Mertens con 3,75. Da segnalare anche Lozano (4,25) e Llorente (4,50).

  • Salah (Liverpool) – 2,25
  • Manè (Liverpool) – 2,50
  • Firmino (Liverpool) – 2,75
  • Origi (Liverpool) – 2,75
  • Mertens (Napoli) – 3,75
  • Lozano (Napoli) – 4,25
  • Llorente (Napoli) – 4,50

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

LE WAGS DEL FANTACALCIO: FIDANZATE E MOGLI DEI CALCIATORI