L’attesa sta per finire: arriva il momento di Liverpool-Inter, il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2021/2022. Una sfida cruciale per la stagione dei nerazzurri di Simone Inzaghi. I campioni d’Italia in carica non hanno un compito semplice: ripartono dal ko interno rimediato a San Siro nella gara d’andata. In quell’occasione i Reds, pur soffrendo soprattutto nel primo tempo, riuscirono a sbloccare il risultato nella ripresa con Firmino, per poi raddoppiare grazie a Salah.
VIDEO INTER-LIVERPOOL 0-2: GOL E HIGHLIGHTS
Lo 0-2 dell’andata costringe l’Inter a quella che si annuncia come una vera e propria impresa: vincere con tre reti di scarto nel catino bollente di Anfield Road. Vincendo con due gol di vantaggio, invece, la partita andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.
Quando si gioca Liverpool-Inter
La sfida tra il Liverpool di Jurgen Klopp e l’Inter di Simone Inzaghi, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, è in programma martedì 8 marzo 2022. Il fischio d’inizio del match, ad Anfield Road, è fissato per le ore 21.00.
FIFA 22 GRATIS SU STEAM: COME SCARICARLO
Dove vedere Liverpool-Inter in diretta tv e streaming
Il match degli ottavi di finale di Champions League tra il Liverpool e l’Inter verrà trasmesso in diretta tv da Sky Sport. La sfida sarà visibile su Sky Sport Uno al canale 201 del bouquet dell’emittente satellitare e in alta definizione su Sky Sport 4K al canale 213. Come sempre, in alternativa, è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, smart tv, pc e tutti i dispositivi compatibili alla visione tramite le app Sky Go e Now Tv.
VIDEO VILLARREAL-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

