Liverpool Benfica: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

13 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Il Liverpool sfida il Benfica nel ritorno dei quarti di finale di Champions League: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La Champions League manda in scena Liverpool Benfica tra i match validi per il ritorno dei quarti di finale. All’andata hanno vinto i Reds per 3-1, mettendosi in una situazione abbastanza comoda dal punti di vista della qualificazione. Il primo tempo è stato un vero e proprio monologo della squadra di Klopp, in rete con Konaté e Mané e vicina allo 0-3 in diverse circostanze. Il gol del Benfica ad inizio ripresa ha riacceso la gara, ma nel finale Luis Diaz l’ha chiusa sul punteggio di 1-3. Un risultato importente per il Liverpool, che però non deve dare nulla per scontato. I Reds vengono dal dispendioso big match col City e, come insegna la Champions, non possono dire di essere già qualificati con ancora 90 minuti da giocare. Appuntamento per mercoledì 13 aprile alle ore 21.00, nel tempio di Anfield Road.

MANCHESTER CITY LIVERPOOL 2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Liverpool Benfica in tv e streaming

La sfida sarà disponibile in diretta tv su Sky: i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite), Sky 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Il match di Champions League non sarà disponibile in chiaro.

AJAX BENFICA 0-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Sarà possibile assistere a Liverpool-Benfica in streaming al servizio Sky Go, la cui app è scaricabile su pc, smartphone e tablet. L’alternativa streaming è NOW, piattaforma che permette di assistere alla programmazione di Sky (previo acquisto di uno dei pacchetti offerti).

LIVERPOOL INTER 0-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT