Liverpool Atletico Madrid, dove vederla in tv e streaming: gli orari

11 Marzo 2020 - Enrico Gorgoglione

Il Liverpool e l'Atletico Madrid si affrontano negli ottavi di Champions League: le info su dove vedere in diretta la sfida di Anfield

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Liverpool e Atletico Madrid si sfidano a Anfield Road nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I padroni di casa, campioni d’Europa in carica, sono chiamati alla rimonta contro gli spagnoli vittoriosi nella gara d’andata. Il primo round è stato deciso da una rete di Saul dopo appena quattro minuti di gioco, in un match chiuso dagli uomini di Klopp senza riuscire ad effettuare un solo tiro nello specchio della porta avversaria. Il Liverpool, nei suoi precedenti cinque precedenti europei contro l’Atletico Madrid, è riuscita a vincere una sola volta. I ‘Colchoneros’ di Diego Pablo Simeone puntano a tornare ai quarti di finale di Champions, un traguardo che manca da tre anni.

CHAMPIONS LEAGUE: JUVENTUS-LIONE RINVIATA PER CORONAVIRUS

Dove vedere Liverpool-Atletico Madrid

Liverpool-Atletico Madrid, ritorno degli ottavi di Champions League 2019/2020, verrà trasmessa in diretta su Sky Sport 1. Gli abbonati potranno seguire il match anche in streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso Sky Go e Now Tv. La telecronaca della sfida è affidata a Massimo Marianella.

Le probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, J. Gomez, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, S. Mané. All.: Klopp.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Renan Lodi; A.Correa, Saul, Teye Partey, Koke; Joao Felix, Morata. All.: Simeone.

CORONAVIRUS E FANTACALCIO: COSA SUCCEDE PER LA 26^ GIORNATA

FIGC: 4 IPOTESI PER FINIRE LA STAGIONE DI SERIE A