Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Ieri lo stop alla Serie A fino al 3 aprile, ma la Champions League non si ferma. Valencia–Atalanta si giocherà a porte chiuse, così come PSG–Borussia Dortmund di domani. Lipsia–Tottenham, invece, in programma questa sera alle 21:00, avrà il pubblico. Si riparte dall’1-0 dell’andata in favore del club tedesco. Una partita molto interessante fra due squadre con valori tecnici molto alti. Occhio alle sorprese, anche se il Lipsia, in lotta per il titolo in Bundesliga, parte nettamente favorita. Ecco le informazioni utili su come e dove vedere questo match in tv e in streaming.
CHAMPIONS LEAGUE: JUVENTUS-LIONE RINVIATA PER CORONAVIRUS
VALENCIA-ATALANTA, QUOTE E PRONOSTICI DEL MATCH
Dove vedere Lipsia-Tottenham
La Champions League è un’esclusiva di Sky Sport e così anche Lipsia-Tottenham sarà visibile solo sulla piattaforma satellitare. La partita sarà trasmessa sui seguenti canali: Sky Sport Football e Sky Calcio 3. Per quanto riguarda lo streaming, basterà scaricare l’applicazione Sky GO e accedere al vostro pacchetto di abbonamento. L’alternativa è NOW TV.
Le probabili formazioni
LIPSIA (3-4-3): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Adams, Sabitzer, Laimer, Angelino; Werner, Schick, Nkunku.
All. Nagelsmann.
TOTTENHAM (5-2-3): Lloris; Aurier, Alderweireld, Sanchez, Dier, Vertonghen; Winks, Lo Celso; Lamela, Moura, Alli.
All.Mourinho.
CORONAVIRUS E FANTACALCIO: COSA SUCCEDE PER LA 26^ GIORNATA
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

