Lipsia Tottenham, dove vederla in tv e streaming: gli orari

10 marzo 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Lipsia-Tottenham, ritorno degli ottavi di finale di Champions League

Ieri lo stop alla Serie A fino al 3 aprile, ma la Champions League non si ferma. ValenciaAtalanta si giocherà a porte chiuse, così come PSGBorussia Dortmund di domani. LipsiaTottenham, invece, in programma questa sera alle 21:00, avrà il pubblico. Si riparte dall’1-0 dell’andata in favore del club tedesco. Una partita molto interessante fra due squadre con valori tecnici molto alti. Occhio alle sorprese, anche se il Lipsia, in lotta per il titolo in Bundesliga, parte nettamente favorita. Ecco le informazioni utili su come e dove vedere questo match in tv e in streaming.

CHAMPIONS LEAGUE: JUVENTUS-LIONE RINVIATA PER CORONAVIRUS

VALENCIA-ATALANTA, QUOTE E PRONOSTICI DEL MATCH

Dove vedere Lipsia-Tottenham

La Champions League è un’esclusiva di Sky Sport e così anche Lipsia-Tottenham sarà visibile solo sulla piattaforma satellitare. La partita sarà trasmessa sui seguenti canali: Sky Sport Football e Sky Calcio 3. Per quanto riguarda lo streaming, basterà scaricare l’applicazione Sky GO e accedere al vostro pacchetto di abbonamento. L’alternativa è NOW TV.

Le probabili formazioni

LIPSIA (3-4-3): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Adams, Sabitzer, Laimer, Angelino; Werner, Schick, Nkunku.

All. Nagelsmann.

TOTTENHAM (5-2-3): Lloris; Aurier, Alderweireld, Sanchez, Dier, Vertonghen; Winks, Lo Celso; Lamela, Moura, Alli.

All.Mourinho.

CORONAVIRUS E FANTACALCIO: COSA SUCCEDE PER LA 26^ GIORNATA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO