Lille Chelsea: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

16 Marzo 2022 - Redazione

Dove vedere in diretta tv e in streaming la sfida degli ottavi di finale di Champions League 2021/2022 tra il Lille e il Chelsea

Gioca a Superscudetto

Allo stadio Pierre-Mauroy di Lilla va in scena la sfida degli ottavi di finale di Champions League tra il Lille e il Chelsea. In palio un posto ai quarti di finale e tra le magnifiche otto squadre più forti d’Europa. Si riparte dalla vittoria ottenuta dai Blues nella gara d’andata. Allo Stamford Bridge, i londinesi allenati da Tuchel si sono imposti 2-0 grazie alle reti messe a segno da Kai Havertz e Christian Pulisic. Questo mette il discorso qualificazione in discesa per la formazione britannica che potrebbe anche perdere di misura per passare il turno. I francesi, invece, avrebbero bisogno di una vittoria con due reti di scarto per andare ai supplementari e di una con tre gol di differenza per ribaltare il ko di due settimane fa.

Quando si gioca Lille-Chelsea

La sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2021/2022 tra il Lille e il Chelsea è in programma mercoledì 16 marzo 2022. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 21.00 presso lo stadio Pierre-Mauroy di Lilla.

FIFA 23 IN USCITA: DATE E GAMEPLAY

Dove vedere Lille-Chelsea in diretta tv e streaming

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv la partite degli ottavi di finale di Champions League che vede il Lille ospitare i campioni d’Europa in carica del Chelsea. Per seguire tutte le emozioni del match basterà sintonizzarsi su Sky Sport 1, su Sky Sport Football, sul canale 251 di Sky Sport oppure su Sky Sport 4K, il canale in altissima definizione del bouquet di Sky. In alternativa, come sempre, è possibile guardare la partita in streaming tramite smartphone, tablet, smart tv, pc e tutti gli altri dispositivi compatibili attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.