Juve Villarreal di Champions: dove vederla in tv e streaming

16 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, la Juventus di Massimiliano Allegri si appresta a ospitare il Villarreal di Unai Emery.

Gioca a Superscudetto

Nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, la Juventus di Massimiliano Allegri si appresta a ospitare il Villarreal di Unai Emery. I bianconeri sono chiamati a vincere per passare il turno in virtù dell’1-1 della gara di andata, con Vlahovic a realizzare la sua prima rete in Champions League al debutto assoluto. Ricordiamo che da questa stagione la UEFA ha abolito la regola dei gol in trasferta, dunque in caso di parità di reti tra andata e ritorno, si andrà direttamente ai tempi supplementari. Allegri deve fare i conti con l’assenza di Bonucci, ma recupera Chiellini che si candida a partire dall’inizio.

LAZIO-VENEZIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Juventus-Villarreal

Il match dell’Allianz Stadium è in programma mercoledì 16 marzo alle ore 21:00, in contemporanea con Lilla-Chelsea.

UDINESE-ROMA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su Amazon Prime. Infatti, la piattaforma ha acquisito i diritti per trasmettere la miglior gara del mercoledì e, per chi ha un abbonamento, dovrà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, PC, tablet e Smart TV.

SAMPDORIA-JUVENTUS 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!