Juve Lokomotiv Mosca, orari e dove vedere la partita di Champions in tv e streaming

22 ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Dove poter seguire in diretta la sfida Juventus-Lokomotiv Mosca, valida per la terza giornata di Champions League. Il calcio d'inizio è previsto per le 21.00

Juventus-Lokomotiv Mosca è la sfida in programma il 22 ottobre alle ore 21 e valida per la terza giornata dei gironi di Champions League. La squadra allenata da Maurizio Sarri va a caccia della seconda vittoria consecutiva per chiudere la prima parte di questa fase a quota 7 punti e far valere al massimo al fattore casalingo. Un pareggio a Madrid e una vittoria netta contro il Bayer, con questo bottino la Juventus si rituffa in Champions League. Per i russi invece la voglia di dimostrare di essere all’altezza della situazione e sfruttare quelle piccole amnesie difensive mostrate dai bianconeri anche nell’ultima sfida di serie A contro il Bologna, vinta dalla Juventus non senza qualche preoccupazione di troppo.

INFORTUNIO DE LIGT: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DELLA JUVE

JUVENTUS-LOKOMOTIV MOSCA: QUOTE E PRONOSTICI

Juventus-Lokomotiv Mosca, dove vedere la sfida

Martedì 22 ottobre alle ore 21.00 andrà in scena Juventus-Lokomotiv Mosca. Sky Sport Uno e Sky Sport trasmetteranno il confronto per i propri abbonati, che potranno collegarsi anche a Sky Go e, con differente abbonamento, a Now Tv. La sfida sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. La telecronaca del match è affidata ad Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Non è prevista la diretta in chiaro.

Juventus-Lokomotiv Mosca, le probabili formazioni

Maurizio Sarri dovrebbe schierare l’ormai classico 4-3-1-2 con Bernardeschi dietro le due punte. Il ballottaggio tra Higuain e Dybala dovrebbe vincerlo l’ex Real Madrid che si candida ad affiancare Cristiano Ronaldo. Centrocampo di esperienza e qualità con i confermatissimi Khedira, Pjanic e Matuidi. In difesa ancora Cuadrado impiegato come terzino.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo.

Lokomotiv Mosca (4-3-3): Guillerme; Ignatyev, Corluka, Höwedes, Idowu; Barinov, Murilo, Krychowiak; Al. Miranchuk, Eder, Joao Mario.

JUVENTUS, LE AVVERSARIE DI CHAMPIONS LEAGUE

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

SERIE A 2019-2020: LA CLASSIFICA

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!