Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Ci siamo. Dopo aver archiviato la questione Scudetto, ora la Juventus è concentrata sulla Champions League. Questa sera in programma gli attesissimi ottavi di finale contro il Lione. Maurizio Sarri sa bene che non può sbagliare: il suo futuro passa anche da questa partita.
I bianconeri, apparsi fuori condizione in campionato, devono cambiare marcia e approcciare alla partita con una mentalità diversa. Il Lione, che ha giocato soltanto una partita ufficiale in questi mesi, non si farà trovare impreparato. Andiamo a vedere le probabili formazioni di questa partita.
JUVE AI QUARTI DI CHAMPIONS: SI QUALIFICA SE…
La probabile formazione della Juventus
Il dubbio numero uno di Sarri è Paulo Dybala. L’attaccante non è al top e l’allenatore non sa ancora se schierarlo o meno dal primo minuto. Al momento avanti in vantaggio Gonzalo Higuaìn, con Cuadrado e Cristiano Ronaldo a completare il tridente. Bernardeschi spera ancora. In difesa dovrebbe giocare Danilo sulla corsia di destra.
Le ultime dal campo: i titolari della Juventus secondo Sky Sport
Juventus (4-3-3) Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Higuain, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri
La probabile formazione del Lione
Rudi Garcia ha recuperato Memphis Depay, che scenderà in campo dal primo minuto in attacco insieme a Dembele nel 3-5-2. Spazio a Bruno Guimarães in mezzo al campo, Dubois a destra e Cornet a sinistra. Mezzala c’è Aouar, il talento che può creare molti problemi a Sarri.
Le ultime dal campo: i titolari del Lione secondo Sky Sport
Lione (3-5-2): Lopes; Marcal, Denayer, Marcelo; Dubois, Aouar, Guimaraes, Caqueret, Cornet; Dembélé, Depay. All.: Garcia

