Juventus Benfica: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

13 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e streaming la partita della fase a gironi di Champions League tra la Juventus e il Benfica: tutte le info

Gioca a Superscudetto

Mercoledì 14 settembre 2022, alle ore 21.00, la Juventus di Massimiliano Allegri affronta il Benfica nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. I bianconeri sperano nel fattore Allianz Stadium per conquistare i primi punti nel girone, dopo il ko di una settimana fa rimediato sul campo del Paris Saint-Germain.

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS IN STREAMING

Dove vedere Juventus-Benfica in diretta tv e streaming

Juventus-Benfica, gara valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, verrà trasmessa in diretta da Amazon Prime Video. Gli abbonati potranno seguire il match in streaming tramite smartphone, smart tv, pc, tablet e qualsiasi altro dispositivo compatibile con l’app di Amazon Prime Video. I bianconeri sono nel Gruppo H e devono già rincorrere. La formazione di Massimiliano Allegri è ferma a quota 0 punti insieme al Maccabi Haifa. Al momento Benfica e Paris Saint-Germain guidano il raggruppamento con 3 punti.

LISTONE FANTACALCIO 2022: QUOTAZIONI E RUOLI AGGIORNATI

VIDEO INTER-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS