Juventus Atletico Madrid, quote e pronostici della partita di Champions League

26 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

Le principali quote, i pronostici e i possibili marcatori di Juventus-Atletico Madrid, quinta giornata della fase a gironi di Champions League

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Juventus-Atletico Madrid, match valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League, è in programma questa sera alle ore 21.00. Un match tra due big d’Europa che puntano ad arrivare il più lontano possibile nella competizione. I bianconeri, forti del successo ottenuto durante l’ultimo turno contro la Lokomotiv Mosca, hanno già conquistato la qualificazione per gli ottavi di finale. Un traguardo che manca ancora ai ‘Colchoneros’, con la matematica che ancora lascia qualche speranza alle inseguitrici. Ecco le principali quote e i pronostici del match.

JUVE-ATLETICO MADRID: DOVE VEDERE LA GARA DI CHAMPIONS LEAGUE

FANTACALCIO: TOP E FLOP DELLA 13^ GIORNATA

Juventus-Atletico Madrid, le quote della sfida di Champions League

La Juventus guida il Gruppo D di Champions League a quota 10 punti. Gli uomini di Sarri, qualificati alla fase ad eliminazione diretta con due turni di anticipo, cercano un successo che darebbe anche la sicurezza del primo posto nel raggruppamento. L’Atletico Madrid è secondo con 7 punti, inseguito da Bayer Leverkusen e Lokomotiv Mosca, entrambe a 3 punti. Le quote della sfida di questa sera sono a favore dei bianconeri. La vittoria dei campioni d’Italia è quotata a 2.10, mentre l’eventuale successo degli spagnoli allenati da Simeone è offerto a 3.75. Il pareggio, infine, ha una quota pari a 3.25.

  • 1 – 2.10
  • X – 3.25
  • 2 – 3.75

LE WAGS DEL FANTACALCIO: FIDANZATE E MOGLI DEI CALCIATORI

Le quote dei marcatori

Dopo aver saltato la sfida di campionato contro l’Atalanta, Cristiano Ronaldo è pronto a tornare a guidare l’attacco della Juventus. Proprio il fenomeno portoghese è il marcatore più probabile della sfida all’Atletico Marid. Una rete dell’ex Real è quotata a 2.50. Seguono a ruota i suoi due compagni di reparto che hanno deciso la gara di Bergamo: Higuain a 3.25 e Dybala a 3.50. Nei ‘Colchoneros’ di Simeone, i marcatori più probabili sono Joao Felix, Morata e Correa.

  • Cristiano Ronaldo (Juventus) – 2.50
  • Dybala (Juventus) – 3.50
  • Joao Felix (Atletico Madrid) – 4.00
  • Higuain (Juventus) – 3.25
  • Morata (Atletico Madrid) – 3.50
  • Correa (Atletico Madrid) – 5.50

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO