Juventus Atletico Madrid: orari e dove vedere la partita di Champions in tv e streaming

26 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

Dove poter vedere Juventus-Atletico Madrid, cruciale per la vetta della classifica, con gli spagnoli che potrebbero agganciare i bianconeri con un successo

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La Juventus, già qualificata, affronterà stasera allo Stadium l’Atletico Madrid di Simeone. Una gara non fondamentale per la squadra di Sarri, se non per il primo posto. L’Atletico è infatti a quota 7 punti e un successo porterebbe all’aggancio della Vecchia Signora. La Juve è reduce da un successo sofferto contro l’Atalanta ma in Champions League tornerà in campo Cristiano Ronaldo, per ottenere almeno un pareggio per 0-0 o 1-1, bastevoli a garantire il primato.

CHAMPIONS LEAGUE: LE SQUADRE RETROCESSE IN EUROPA LEAGUE

JUVENTUS, INFORTUNIO DOUGLAS COSTA: I TEMPI DI RECUPERO

Dove vedere Juventus-Atletico Madrid

Chiunque voglia vedere la diretta di Juventus-Atletico Madrid, big match di questa giornata di Champions League, avrà modo di farlo a partire dalle ore 21.00 di martedì 26 novembre. La sfida tra Sarri e Simeone sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Per la precisione i canali che trasmetteranno il match saranno Sky Sport Uno e Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il confronto attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Gli abbonati Sky possono approfittare del servizio Sky Go. In alternativa si potrà accedere alla piattaforma Now Tv o guardare la gara in chiaro. A partire dalle ore 21.00 infatti Juventus-Atletico Madrid sarà trasmessa su Canale 5.

JUVENTUS-ATLETICO MADRID: QUOTE E PRONOSTICI

Le probabili formazioni di Juventus-Atletico Madrid

Dubbi per Sarri sul fronte de Ligt e Bernardeschi. I due però sembrano poter recuperare in tempo, rientrando nella rosa titolare.  In attacco potrebbe esserci Higuain al fianco di Ronaldo, con Dybala stavolta in panchina. Simeone dovrà invece fare a meno di Savic e Gimenez. Spazio dunque a Trippier ed Hermoso.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bentancur; Cristiano Ronaldo, Higuain.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Hermoso, Felipe, Lodi; Koke, Thomas, Hector Herrera, Saul; Morata, Vitolo.

JUVENTUS: I RIVALI DELLA CHAMPIONS LEAGUE