Juventus Atletico Madrid: orari e dove vedere la partita di Champions in tv e streaming

26 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

Dove poter vedere Juventus-Atletico Madrid, cruciale per la vetta della classifica, con gli spagnoli che potrebbero agganciare i bianconeri con un successo

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La Juventus, già qualificata, affronterà stasera allo Stadium l’Atletico Madrid di Simeone. Una gara non fondamentale per la squadra di Sarri, se non per il primo posto. L’Atletico è infatti a quota 7 punti e un successo porterebbe all’aggancio della Vecchia Signora. La Juve è reduce da un successo sofferto contro l’Atalanta ma in Champions League tornerà in campo Cristiano Ronaldo, per ottenere almeno un pareggio per 0-0 o 1-1, bastevoli a garantire il primato.

CHAMPIONS LEAGUE: LE SQUADRE RETROCESSE IN EUROPA LEAGUE

JUVENTUS, INFORTUNIO DOUGLAS COSTA: I TEMPI DI RECUPERO

Dove vedere Juventus-Atletico Madrid

Chiunque voglia vedere la diretta di Juventus-Atletico Madrid, big match di questa giornata di Champions League, avrà modo di farlo a partire dalle ore 21.00 di martedì 26 novembre. La sfida tra Sarri e Simeone sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Per la precisione i canali che trasmetteranno il match saranno Sky Sport Uno e Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il confronto attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Gli abbonati Sky possono approfittare del servizio Sky Go. In alternativa si potrà accedere alla piattaforma Now Tv o guardare la gara in chiaro. A partire dalle ore 21.00 infatti Juventus-Atletico Madrid sarà trasmessa su Canale 5.

JUVENTUS-ATLETICO MADRID: QUOTE E PRONOSTICI

Le probabili formazioni di Juventus-Atletico Madrid

Dubbi per Sarri sul fronte de Ligt e Bernardeschi. I due però sembrano poter recuperare in tempo, rientrando nella rosa titolare.  In attacco potrebbe esserci Higuain al fianco di Ronaldo, con Dybala stavolta in panchina. Simeone dovrà invece fare a meno di Savic e Gimenez. Spazio dunque a Trippier ed Hermoso.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bentancur; Cristiano Ronaldo, Higuain.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Hermoso, Felipe, Lodi; Koke, Thomas, Hector Herrera, Saul; Morata, Vitolo.

JUVENTUS: I RIVALI DELLA CHAMPIONS LEAGUE