Juve agli ottavi di Champions, si qualifica prima nel girone se… tutte le combinazioni

7 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le combinazioni per il passaggio agli ottavi di finale di Champions League della Juve

Gioca a Superscudetto

Le due vittorie contro Salernitana e Genoa, entrambe per 2-0, hanno dato un po’ di ottimismo alla Juve che adesso scende in campo per l’ultima partita della fase a gironi della Champions League. I quattro gol subiti contro il Chelsea alla 5^ giornata si fanno ancora sentire: una batosta pesantissima per la squadra di Allegri, nonostante avesse staccato il pass per gli ottavi nella giornata ancora precedente.

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE LIVE: DIRETTA STREAMING

Con quella sconfitta, il Chelsea è passato avanti in classifica: le due squadre hanno gli stessi punti ma gli inglesi sono avanti negli scontri diretti. Ecco perché la Juve, per chiudere il girone al primo posto, ha a disposizione un solo scenario possibile e un solo risultato contro il Malmo in casa, ma tutto dipende anche da quello che succederà in Russia contro lo Zenit San Pietroburgo nell’altra partita del girone.

INFORTUNIO IMMOBILE, LE ULTIME NEWS

INFORTUNIO LEAO, LE ULTIME NEWS

Juve prima in Champions se…

La Juventus, come detto, scenderà in campo contro il Malmo all’Allianz Stadium di Torino. Per chiudere al primo posto, i bianconeri devono fare un risultato migliore di quello del Chelsea, e quindi: i bianconeri devono vincere e nel frattempo sperare in un passo falso dei Blues in Russia contro lo Zenit, pareggio o sconfitta. In caso di arrivo a pari punti delle due squadre, e quindi con il pareggio di entrambe, passerà il Chelsea da primo perché, come detto, in vantaggio negli scontri diretti. Quindi la Juve deve pensare a vincere la sua partita e poi aspettare il risultato dell’altro match.

EMPOLI-UDINESE 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT