Inter Viktoria Plzen: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

25 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere in tv e streaming Inter Viktoria Plzen: match in programma domani alle 18.45 e valido per la fase a gironi di Champions League

Gioca a Superscudetto

L’Inter riceve il Viktoria Plzen nella fase a gironi di Champions League, domani pomeriggio alle 18.45 a San Siro. Con una vittoria i nerazzurri sono certi di passare il turno con 90 minuti d’anticipo, ma può bastare anche fare lo stesso risultato del Barcellona contro il Bayern Monaco.

Dove vedere Inter Viktoria Plzen in tv e streaming

La sfida verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video. Sarà dunque possibile seguire il match dello Stadio Meazza su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili a console di gioco Playstation e Xbox, o ancora a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, Roku e Apple TV.

INFORTUNIO MAIGNAN: QUANDO RIENTRA IL PORTIERE DEL MILAN

Essendo trasmessa da Amazon Prime VideoInter-Viktoria Plzen sarà ovviamente visibile in streaming su dispositivi mobili come tablet e smartphone attraverso l’apposita app compatibile con sistemi iOS e Android, o ancora su pc e notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.