Inter Viktoria Plzen: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

26 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere in diretta tv e streaming Inter Viktoria Plzen: fischio di inizio alle 18.45, con i nerazzurri che sono alla ricerca del pass per gli ottavi di finale della Champions League.

Gioca a Superscudetto

Dove vedere Inter Viktoria Plzen in tv e streaming? Una domanda che molti tifosi nerazzurri si staranno facendo visto che, in caso di una vittoria, i meneghini potranno festeggiare la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League; per strappare il pass, potrà bastare anche fare lo stesso risultato del Barcellona che invece ospiterà il già qualificato Bayern Monaco.

Guai per i nerazzurri a sottovalutare i cechi che, anche se ancora a secco nel girone di Champions League, sono in testa nel loro campionato senza aver ancora perso una partita. Il fischio di inizio di Inter Viktoria Plzen è previsto a San Siro alle ore 18.45, arbitro dell’incontro sarà lo svedese Andreas Ekberg. Non ci sarà la contemporaneità con l’incontro del Bernabéu, che prenderà il via invece alle ore 21.00.

FIFA 23, I GIOCATORI RULEBREAKERS DEL TEAM 2

Dove vedere Inter Viktoria Plzen in diretta tv e streaming

Per vedere Inter Viktoria Plzen in diretta tv sarà necessario avere un abbonamento ad Amazon Prime Video. L’incontro valido per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2022/2023, sarà trasmesso infatti in esclusiva dalla piattaforma di Jeff Bezos.

DOVE VEDERE DINAMO ZAGABRIA MILAN

Sarà possibile vedere Inter Viktoria Plezen in diretta tv su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili a console di gioco Playstation e Xbox, o ancora a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, Roku e Apple TV.

Discorso identico anche per lo streaming, con il match che sarà visibile su dispositivi mobili come tablet e smartphone attraverso l’apposita app compatibile con sistemi iOS e Android, o ancora su pc e notebook collegandosi al sito ufficiale di Amazon Prime Video.

DOVE VEDERE BENFICA JUVENTUS