Inter Real Madrid, orario e dove vedere la partita di Youth League

19 Agosto 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in diretta la sfida tra l'Inter e il Real Madrid, match valevole per i quarti di finale della Youth League 2019/2020

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’Inter affronta il Real Madrid nei quarti di finale della Youth League, la massima competizione internazionale riservata alle squadre Primavera dei club europei. La squadra nerazzurra è l’unica italiana rimasta in corsa dopo le eliminazioni di Atalanta, Napoli e Juventus, quest’ultima eliminata proprio dai ‘Blancos’.

Dove vedere Inter-Real Madrid

Inter-Real Madrid, quarto di finale della Youth League 2019/2020, va in scena oggi, mercoledì 19 agosto 2020, alle ore 18.00. Il match sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Play e sul sito di Sportmediaset. Le squadre scendono in campo al Centre Sportif de Colovray di Nyon, in Svizzera, sede scelta dalla UEFA per la fase finale del torneo giovanile.

SIVIGLIA-INTER: DOVE VEDERE LA FINALE DI EUROPA LEAGUE

I nerazzurri allenati da Madonna hanno chiuso a 12 punti la fase a gironi della Youth League, classificandosi al primo posto davanti a Borussia Dortmund, Slavia Praga e Barcellona. Negli ottavi di finale hanno superato di misura il Rennes, battuto 1-0 grazie a una rete messa a segno di testa da Casadei.