Inter Real Madrid, orario e dove vedere la partita di Youth League

19 Agosto 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in diretta la sfida tra l'Inter e il Real Madrid, match valevole per i quarti di finale della Youth League 2019/2020

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

L’Inter affronta il Real Madrid nei quarti di finale della Youth League, la massima competizione internazionale riservata alle squadre Primavera dei club europei. La squadra nerazzurra è l’unica italiana rimasta in corsa dopo le eliminazioni di Atalanta, Napoli e Juventus, quest’ultima eliminata proprio dai ‘Blancos’.

Dove vedere Inter-Real Madrid

Inter-Real Madrid, quarto di finale della Youth League 2019/2020, va in scena oggi, mercoledì 19 agosto 2020, alle ore 18.00. Il match sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Play e sul sito di Sportmediaset. Le squadre scendono in campo al Centre Sportif de Colovray di Nyon, in Svizzera, sede scelta dalla UEFA per la fase finale del torneo giovanile.

SIVIGLIA-INTER: DOVE VEDERE LA FINALE DI EUROPA LEAGUE

I nerazzurri allenati da Madonna hanno chiuso a 12 punti la fase a gironi della Youth League, classificandosi al primo posto davanti a Borussia Dortmund, Slavia Praga e Barcellona. Negli ottavi di finale hanno superato di misura il Rennes, battuto 1-0 grazie a una rete messa a segno di testa da Casadei.