Inter Liverpool: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

16 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, l'Inter di Simone Inzaghi si appresta a ospitare il Liverpool di Jürgen Klopp.

Gioca a Superscudetto

Nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta a ospitare il Liverpool di Jürgen Klopp. Un accoppiamento sicuramente tra i più complicati per i campioni d’Italia, che dovranno quantomeno uscire imbattuti da San Siro per poi giocarsi il passaggio del turno ad “Anfield”. Problemi di formazione per il mister nerazzurro, che dovrà rinunciare allo squalificato Nicolò Barella.

NAPOLI-INTER 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Inter-Liverpool

La sfida del “Meazza” è in programma mercoledì 16 febbraio alle ore 21:00, in contemporanea con Salisburgo-Bayern Monaco, un match dove i tedeschi appaiono nettamente favoriti. Ricordiamo che da quest’anno la UEFA ha abolito la regola dei gol in trasferta. Pertanto, in caso di perfetta parità tra andata e ritorno, si andrà direttamente ai supplementari.

LAZIO-BOLOGNA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la gara del “Meazza”

Inter-Liverpool si potrà seguire in esclusiva su Amazon Prime. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione e cercare il canale del match. Per questa stagione, Amazon detiene i diritti della miglior partita del mercoledì.

ATALANTA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Il momento delle due squadre

Pur dovendo ancora recuperare la partita contro il Bologna, l’Inter ha perso la testa della classifica. Dopo la sconfitta nel derby e il pareggio contro il Napoli, infatti, i nerazzurri sono scesi al secondo posto dietro i cugini con 54 punti, uno in meno dei rossoneri. Nonostante ciò, la scorsa settimana l’Inter ha conquistato le semifinali di Coppa Italia dopo aver superato la Roma in gara secca negli ottavi di finale. Il Liverpool, invece, ha vinto l’ultima gara contro il Burnley grazie a una rete di Firmino, prova a tenere il passo del City che però viaggia verso il titolo.