Inter Borussia Dortmund, orari e dove vedere la partita di Champions in tv e streaming

23 Ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Dove poter vedere la sfida di Champions League tra Inter-Borussia Dortmund, valida per la terza giornata del girone degli nerazzurri di Conte

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’Inter veniva da due sconfitte di fila, in Champions League e in serie A. Aveva dunque bisogno di vincere in campionato, così da recuperare confidenza nei propri mezzi, per poi fronteggiare al meglio il Borussia Dortmund. I tre punti sono giunti ma la prestazione contro il Sassuolo può dirsi soddisfacente soltanto a metà. I ragazzi di Conte ne hanno segnati quattro e subito tre, rischiando di subire un beffardo pareggio. Certe disattenzioni in Champions League sono letali e per questo il tecnico nerazzurro spera in un netto cambio di rotta e in maggior concentrazione a San Siro stasera.

VIDEO INTER-BARCELLONA: MESSI NON CONVOCATO

INTER-BORUSSIA DORTMUND: LE QUOTE DEL MATCH

Dove vedere Borussia Dortmund

Il fischio d’inizio di Inter-Borussia Dortmund è previsto per le ore 21.00 di mercoledì 23 ottobre 2019. Match valido per la terza giornata di Champions League, con i nerazzurri in una situazione decisamente pericolosa. Conte è infatti ultimo in classifica insieme allo Slavia Praga, contro il quale ha pareggiato nel primo match, per poi perdere contro il Barcellona, subendo la rimonta dei blaugrana. Chiunque volesse seguire la sfida potrà farlo su Sky Sport e, per gli abbonati, è disponibile anche il servizio Sky Go, per guardare il live su dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Possibilità garantita anche agli iscritti su Now Tv.

Le probabili formazioni di Inter-Borussia Dortmund

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lukaku, Lautaro.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Delaney, Witsel; Sancho, Brandt, Hazard; Götze. Allenatore: Favre.

INTER: IL GIRONE DI CHAMPIONS LEAGUE

TAG: