Inter Barcellona, quote e pronostici della partita di Champions League

9 Dicembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Inter contro Barcellona: le principali quote e i pronostici del match valevole per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’Inter ospita il Barcellona in una gara da dentro o fuori. I nerazzurri si giocano il passaggio agli ottavi di Champions League contro i blaugrana già qualificati come primi nel girone. Gli uomini di Antonio Conte sono rimasti in corsa dopo il successo ottenuto due settimane fa contro lo Slavia Praga. Lautaro Martinez e compagni, nella classifica del girone, sono a quota 7 punti insieme al Borussia Dortmund. In virtù del vantaggio negli scontri diretti, all’Inter basterà arrivare a pari punti con i tedeschi per staccare il biglietto per la fase a eliminazione diretta della Champions League.

INTER-BARCELLONA: GOL E HIGHLIGHTS

VIDEO INTER BARCELLONA: PROBABILI FORMAZIONI E ULTIME NEWS

VIDEO INTER-BARCELLONA: MESSI NON CONVOCATO

INTER AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS: LE COMBINAZIONI PER LA QUALIFICAZIONE

Le quote di Inter-Barcellona

Con una vittoria sul Barcellona, l’Inter sarebbe sicura del passaggio del turno. In caso contrario, i nerazzurri dovranno sperare in un risultato favorevole nell’altra sfida del girone, quella tra il Borussia Dortmund e lo Slavia Praga. Per via delle motivazioni di classifica, i bookmakers puntano sugli uomini di Conte in vista della sfida di San Siro. Il successo dell’Inter è quotato a 1.62, mentre l’eventuale vittoria di un Barcellona che arriva al Meazza con la sicurezza della qualificazione e del primo posto nel girone, è offerto a 5.00.

  • 1 – 1.62
  • X – 4.25
  • 2 – 5.00

INTER BARCELLONA: ORARI E DOVE VEDERLA IN DIRETTA E STREAMING

Le quote dei marcatori

Anche per quanto riguarda i marcatori le quote della partita sono a favore dei giocatori nerazzurri. Una rete di Lautaro Martinez o di Lukaku è offerta a 2.25, quota inferiore rispetto ai gol di Messi e Suarez, rispettivamente in tabella a 2.75 e a 3.50.

  • Antoine Griezmann (Barcellona) – 4.50
  • Romelu Lukaku (Inter) – 2.25
  • Lautaro Martinez (Inter) – 2.25
  • Lionel Messi (Barcellona) – 2.75
  • Luis Suarez (Barcellona) – 3.50
  • Brozovic (Inter) – 4.50

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO