Inter Barcellona, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

9 dicembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni necessarie su come e dove vedere Inter-Barcellona, la sfida decisiva per il prosieguo in Champions League dei nerazzurri

Il destino nelle proprie mani. Con la vittoria contro lo Slavia, l’Inter ha nuove speranze di qualificarsi agli ottavi di Champions League. I nerazzurri, grazie agli scontri diretti, hanno la possibilità di raggiungere la fase successiva della competizione facendo gli stessi punti del Borussia Dortmund. Non sarà semplice, però, perché a San Siro arriva il Barcellona. Nonostante la qualificazione già raggiunge, i blaugrana non regaleranno nulla. Gli uomini di Antonio Conte dovranno dare tutto loro stessi per raggiungere la vittoria e quindi la qualificazione.

INTER-BARCELLONA: GOL E HIGHLIGHTS

VIDEO INTER-BARCELLONA: LE PROBABILI FORMAZIONI

VIDEO INTER-BARCELLONA: MESSI NON CONVOCATO

INTER AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS: LE COMBINAZIONI PER LA QUALIFICAZIONE

NAPOLI GENK, QUOTE E PRONOSTICI DELLA PARTITA

Dove vedere Inter-Barcellona

InterBarcellona va in scena martedì 10 dicembre alle ore 20:45 allo stadio San Siro. Sarà possibile assistere al match in tv su Sky Sport oppure in chiaro su Canale 5. Per quanto riguarda l’emittente satellitare, la partita sarà trasmessa sul canale Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252). In streaming, invece, si potrà vedere Inter-Barcellona su Sky GO, l’applicazione gratuita che ti permette di accedere al tuo abbonamento direttamente su smartphone e tablet, ma anche PC e Smart TV. C’è anche l’opzione Mediaset Play visto che il match, come detto, sarà visibile in chiaro anche su Canale 5. Insomma, tantissime opzioni per non perdere questo importantissimo evento.

Le probabili formazioni di Inter-Barcellona

Scelte quasi obbligate per Conte, che punta sulla difesa titolare e ancora sull’esperienza di Borja Valero. Il Barcellona potrebbe far riposare Messi e Suarez: pronti Ansu Fati e Carlos Perez, due giovani gioielli.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Brozovic, Borja Valero, Vecino, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.

BARCELLONA (4-3-3): Neto; Wague, Umtiti, Todibo, Junior Firpo; Vidal, Rakitic, Alena; Carlos Perez, Ansu Fati, Griezmann.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO