Inter Barcellona: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

4 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere in tv e streaming Inter Barcellona, match in programma domani sera e valido per la fase a gironi di Champions League

Gioca a Superscudetto

Reduce da due sconfitte di fila in campionato e con un k.o con cui fare i conti nella prima giornata di Champions, l’Inter è ora di fronte ad un match decisivo, ovvero quello contro il Barcellona: vincere per rinascere ed avere nuove opportunità di qualificazione ai gironi.

La formazione di Inzaghi è riuscita a battere il Viktoria Plzen nella seconda giornata ed ora, nel terzo turno, ha lo scontro diretto contro il Barcellona, anch’essa a tre punti dopo il k.o contro il Bayern Monaco: bavaresi favoriti per il passaggio del turno come capolista, blaugrana e nerazzurri in lotta per il secondo.

La gara tra Inter e Barcellona si giocherà martedì 4 ottobre alle ore 21. Il match di Champions League è previsto al Meazza di Milano.

Dove vedere Inter Barcellona in tv e streaming

La partita verrà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset su Canale 5. La partita sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite).

La gara tra l’Inter e il Barcellona sarà visibile in diretta streaming gratuita grazie a Sportmediaset. L’alternativa è quella per i clienti Sky che possono utilizzare il servizio Sky Go.

C’è poi l’opzione NOW, il servizio streaming on demand di Sky. Il primo step necessario sarà quello di acquistare il ticket ‘Sport’ per poi inserire le proprie credenziali e selezionare la diretta del match.

INFORTUNIO DYBALA: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA ROMA