Infortunio Mckennie, le news dalla Juve: stagione finita?

23 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Mckennie si è infortunato gravemente nel corso di Villarreal Juventus: le condizioni del centrocampista e i tempi di recupero

Gioca a Superscudetto

Serata dai toni contrastanti per la Juventus, che ha pareggiato per 1-1 nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal. Una sfida durante  la quale i bianconeri hanno perso per infortunio Weston Mckennie. Un problema che potrebbe tenere il centrocampista stanutitense fuori dai giochi per diverso tempo.

JUVENTUS AI QUARTI DI CHAMPIONS SE: LE CONDIZIONI PER PASSARE IL TURNO

Infortunio Mckennie: le news dalla Juventus e i tempi di recupero

Siamo nel finale della partita e Mckennie subisce un intervento scomposto da parte del giocatore avversario Estupinan, che entra duro sulla caviglia sinistra dell’avversario. McKennie deve subito abbandonare il campo venendo sostituito da Zakaria e le sue smorfie non lasciano presagire nulla di buono. I primi accertamenti a cui si è sottoposto hanno evidenziato una lesione al secondo e terzo metatarso del piede sinistro, la diagnosi peggiore perché implica un lungo stop.

VILLARREAL JUVENTUS 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Ancora è presto, però, per capire quali saranno i tempi di recupero. Certamente la Juventus farà a meno di Mckenni nelle prossime partite da giocare nelle varie competizioni: i prossimi due match di campionato contro Empoli e Spezia, l’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina e il ritorno di Champions contro il Villarreal. E’ possibile però che lo stop sia più lungo dato che, già nelle prime ore dopo l’infortunio, le ipotesi più catastrofiche parlavano di stagione finita. Nelle prossime ore, verrà fatta maggiore chiarezza su questo infortunio.

DOVE VEDERE ATLETICO MADRID MANCHESTER UNITED IN STREAMING E DIRETTA TV