Genk Napoli, orari e dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

2 ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

Ecco dove poter vedere la diretta di Genk-Napoli, gara valida per la seconda giornata della Champions League. Azzurri in campo dopo il successo contro il Liverpool

Il Napoli di Ancelotti archivia momentaneamente la serie A, concentrandosi sulla Champions League. Dopo il successo sofferto al San Paolo contro il Brescia di Balotelli, è tempo di guardare al Genk, che gli azzurri dovranno affrontare fuori casa per la seconda gara di Coppa. Un confronto che giunge dopo il trionfante successo contro il Liverpool nell’esordio stagionale in Champions League.

LE PAGELLE DI TORINO-NAPOLI

Ad oggi la classifica parla chiaro, con il Genk che non può permettersi altri passi falsi e di certo in casa proverà a dare il massimo, tentando di ottenere almeno un punto in classifica, considerando come sia a quota 0 nel Gruppo E. A far compagnia al Genk c’è il Liverpool, che fronteggerà il Salisburgo, primo per differenza reti. Cambi previsti nella rosa di Ancelotti, che potrebbe rilanciare dal primo minuto Insigne e Milik, che hanno riposato contro il Brescia, così come Lozano, in un 4-4-2 alternativo ma ricco di talento.

NAPOLI: IL GIRONE DI CHAMPIONS LEAGUE

Genk-Napoli, dove vedere la gara

Chiunque volesse seguire la diretta di Genk-Napoli, valida per la seconda giornata di Champions League, potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky. La sfida di Coppa sarà visibile su Sky Sport Uno, ai canali 201 del satellite e 472 del digitale terrestre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.55 ed è inoltre offerta la possibilità di guardare il live attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook, accedendo al profilo Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni di Genk-Napoli

Genk (4-3-3): Coucke; Maehle, Lucumí, Dewaest, Uronen; Hrosovsky, Hagi, Berge; Ito, Samatta, Ndongala. All: Mazzù

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Milik. All: Ancelotti

SERIE A: IL CALENDARIO COMPLETO

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!