Zenit Lazio: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

3 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Zenit-Lazio, gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La terza giornata di Champions League vede la Lazio giocare in casa dello Zenit San Pietroburgo, mirando alla vetta solitaria del Gruppo F. Sono quattro i punti collezionati nelle prime due giornate, con un successo e un pareggio che valgono la testa della classifica, al pari del Club Brugge. Il Dortmund è invece al terzo posto a quota tre punti. Pesa sui tedeschi la sconfitta contro la Lazio all’esordio.

Una gara delicata ma alla portata della Lazio, considerando come lo Zenit occupi l’ultima posizione del gruppo, dati gli zero punti ottenuti nei match contro Brugge e Dortmund. I biancocelesti sono reduci da una gara esaltante contro il Torino, vinta con due reti in pieno recupero. Il gruppo di Inzaghi ha dimostrato d’aver ritrovato la giusta convinzione dopo alcuni passi falsi.

CHAMPIONS LEAGUE, IL CALENDARIO DELLA 3^ GIORNATA

Quando si gioca Zenit-Lazio

Zenit-Lazio è una gara valida per la terza giornata di Champions League. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 18.55 di mercoledì 4 novembre 2020.

Dove vedere Zenit-Lazio

Chiunque volesse vedere Zenit-Lazio dovrà collegarsi al proprio decoder Sky Q. Gli abbonati avranno accesso anche all’app Sky GO, così da poter seguire la diretta attraverso dispositivi mobile. In alternativa è possibile iscriversi al servizio NOW TV, così da poter seguire la gara della Lazio su smartphone, tablet e notebook e, sfruttando l’app o la chiavetta, anche Smart TV.

Le probabili formazioni di Zenit-Lazio

ZENIT (4-3-3): M. Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskiy, Douglas Santos; Wendel, Barrios, Erokhin; Kuzyaev, Dzyuba, Driussi. All. Semak.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Hoedt; Patric, Akpa Akpro, Leiva, Milinkovic-Savic, Fares, Immobile, Correa. All. S. Inzaghi.